L'AZIENDA
Il Birrificio Beer In nasce a Portula, in provincia di Biella, a due passi dalle montagne della Valsessera e dell' Oasi Zegna.
E' da queste montagne che sgorga la leggerissima acqua, un ingrediente fondamentale, con la quale Alberto Colpo e Gianni Mazza creano le loro birre.
Tutto ciò, unito all'utilizzo delle migliori materie prime e all'esperienza trentennale di Gianni, il mastro birraio, dona a questi prodotti una qualità eccelsa e, soprattutto, percepibile da chiunque.
La filosofia del Beer In è proprio questa: birre uniche che incontrano i gusti dell'esperto più esigente, ma che strizzano l'occhio anche a colui che approccia per la prima volta un prodotto di questo tipo.
La parola al birraio....
“I nostri prodotti, eliminando in produzione il processo di pastorizzazione e quello di filtrazione, ottengono un unico importante risultato:
la birra che portate al palato è VIVA, nel tempo evolve offrendovi sensazioni ed emozioni sempre nuove. E' per questo che ogni nostra bottiglia avrà sempre un leggera, minima e spesso impercettibile differenza dalla stessa birra degustata tempo prima”.
|
I PRODOTTI
- Birra Chiara
"GIL" (Ghiro): Birra chiara a bassa fermentazione
"PERU PISTUN" (Libellula): Birra chiara di frumento maltato
- Birra Ambrata
"ULUC" (Allocco): Birra ambrata in stile Americano
"RATA VULOIRA" (Pipistrello): Birra ambrata affumicata
- Birra Scura
"BABI" (Rospo): Birra scura in stile belga
|